Un prodotto molto interessante: la pietra bianca

Ho acquistato questo prodotto alla fiera del mio paese, e l’ho provato su rubinetterie cromate, lavandino, marmo e spargifiamma. Beh che dirvi è diventato il mio “MAI PIÙ SENZA!”
Toglie la patina di ossidazione, il calcare dall’acciaio e lo fa diventare lucido. Grazie ad olii essenziali forma un film protettivo che fa scivolare via l’acqua. Il marmo diventa lucido e idrorepellente, senza diventare scivoloso. Non è tossico, non contiene acidi o sostanze chimiche aggressive. Si può acquistare anche su internet.

Roccia Bianca PULITORE Acciaio Pasta 500 gr Ideale per Pulizia Cappa, Piano, Cottura e Acciaio – Vai all’offerta
Prodotto naturale per la pulizia, atossico e biodegradabile – Ideale per acciaio, cuoio, ceramica, rame e molti altri ancora – Vai all’offerta

Ciao a tutti, Sono Elettra Zirini, ho 29 anni e sono di Todi (Pg).

Sono qualificata come estetista/massaggiatrice, che è il lavoro che mi ha portato a trasferirmi in Trentino e conoscere l’uomo della mia vita. Al momento sono in maternità, perciò posso dedicarmi di più alla casa ed alle pulizie. Non sono malata di pulito, nel senso che se posso scegliere tra fare il bucato ed uscire con mio marito, preferisco la seconda opzione, ma quando mi metto a fare le grandi pulizie, soprattutto, sono in grado di ribaltare la casa, compreso spostamento e/o rinnovo di mobili,accessori e locali.

Mi piacerebbe molto poter “investire” in queste mie capacità, e renderle produttive. Ho occhio per l’arredamento, il design, la cromaticità e quel tocco di manualità che non guasta 😉 chissà che con l’arrivo della cicogna non arrivino anche altri progetti…

 

Vuoi diventare una influencer del pulito?! vuoi fare della tua passione un lavoro?! Scrivi a lepulitine@malatidipulito.it per chiedere come.
Ti aspettiamo!!!