Profumiamo i cassetti con le perle profuma biancheria

Pillole di pulito by Caterina

“Qualche tempo fa, ho acquistato le perle profuma biancheria per lavatrice e ho provato subito il prodotto. Ho subito notato che il profumo che le perle lasciavano sulla biancheria non era così fragrante come avevo immaginato🤷‍♀️. Anzi ad essere sincera il risultato è stato un po’ deludente🤔 visto anche il prezzo non proprio economico del prodotto. Allora ho pensato di utilizzare le perle all’interno di sacchetti di organza come profuma-biancheria da inserire in cassetti ed armadi. Il risultato è stato davvero sorprendente! Donano un profumo fantastico e ogni volta che apro cassetti o armadi la fragranza si propaga in tutta la stanza.
P. S. Un consiglio in più: aspiro qualche perla anche nel folletto!”

Ciao sono Caterina,
ho 43 anni, vivo a Sassari, sono moglie e mamma di due ragazzi Stefano e Sara di 15 e 12 anni.
Insegno matematica alla primaria, adoro il mio lavoro e stare in classe con i bambini mi riempe di gioia. Mi piace tantissimo stare con la mia famiglia, mi piace uscire, viaggiare…. e trascorre tempo con le amiche.
Condividi anche tu un consiglio, una tua pillola di pulito. Scrivi il tuo post a lepulitine@malatidipulito.it e diventa anche tu una clean influencer.
Ti aspettiamo!