Le Pulitine – GYM & FUN: migliora la tua forma e recupera il buon umore

Le Pulitine – GYM & FUN  un percorso di allenamento all’insegna del buonumore.

Potremmo finalmente dedicarci un’ora di tempo per fare ginnastica e divertirci attraverso un mix di esercizi per tonificare, dimagrire e divertirci a ritmo di musica.

Il tutto senza spostarci, infatti potremo seguire il corso direttamente a casa, al sicuro da possibili contagi, sotto la guida attenta di un personal trainer. 

  • possibilità di scegliere la fascia oraria (M-mattino P-pomeriggio S-sera)
  • 2 volte a settimana 1 h
  • personal trainer in collegamento live
  • lezioni a numero chiuso
  • possibilità di rivedere la lezione in streaming
  • costo super scontato €3 a lezione

Una vera sessione di allenamento personalizzata

Un istruttore certificato ci guiderà per un’ora di lezione collegato in  live direttamente con noi tramite una palestra virtuale.
Attraverso un collegamento online (Pc o smartphone) potremo seguire la nostra lezione di Gym & Fun , in una sala virtuale aperta ad un numero chiuso di partecipanti (max 20 a lezione) così da poter essere seguiti, controllati e stimolati personalmente.

A casa ma non da sole

Grazie a questa opportunità potremo finalmente condividere  con le amiche del gruppo un momento speciale dedicato solo a noi.
La rete offre molte proposte di allenamenti in video da seguire, ma non è facile allenarsi in totale isolamento solo guardando un video asettico.
Il nostro allenamento sarà invece condiviso con le amiche  e con il supporto in tempo reale di un personal trainer pur rimanendo al sicuro a casa nostra!
Dobbiamo solo avere a disposizione uno smartphone o un Pc e tanta voglia di divertirci.

Richiedi subito il tuo voucher per la prova gratuita, senza impegno. Scrivi a lepulitine@malatidipulito.it indicando in quale fascia oraria preferisci partecipare