Il sogno di ogni casalinga, e non solo, una comoda lavanderia in casa dove poter organizzare e sistemare tutto l’occorrente per fare il bucato.
Certo non tutte le case hanno spazio sufficiente per averne una, specialmente se si abita in città, ma siete proprio sicure che in casa vostra non ci siano quei pochi centimetri in cui poter organizzare un piccolo angolo adatto alle vostre esigenze?

Lavanderia small edition
Non tutte le lavanderie hanno bisogno di molto spazio!
Ecco per voi alcuni spunti per poter realizzare una lavanderia small edition. Una lavanderia che si rispetti deve essere funzionale, ben attrezzata e ben organizzata e tutto questo lo si può ottenere anche in pochi centimetri. Vediamo come!
Con l’accessorio giusto
Con una semplice scaffalatura è possibile recuperare tanto spazio utile per sistemare detersivi, bacinelle, e altri strumenti per la pulizia.

Armadio a sorpresa
Anche dietro le ante di un armadio può nascondersi il sogno di tutte noi. Se avete a disposizione una nicchia di soli 120 cm di larghezza e 70 cm di profondità queste soluzioni sono perfette per voi.
Nella soluzione ad armadio a muro possiamo collocare non solo lavatrice ed asciugatrice ma utilizzare anche il retro delle due ante per riporre gli oggetti e nei ripiani in alto trovare spazio per detersivi, bacinelle e tutto l’occorrente per il bucato.

Una mini lavenderia completa
Incolonnando invece la lavatrice e la lavasciuga si può ricavare lo spazio per un piccolo lavatoio sicuramente molto utile. E se avete qualche cm in più potrete trovare spazio per sistemare anche l’asse da stiro.
Non male in così pochi centimetri!!!
